}

Z-Raid

ANV Games4.218,563 voti

Z-Raid è un gioco di difesa della torre multiplayer in cui il tuo obiettivo è schierare diversi tipi di armi speciali per proteggere la tua base da orde di zombi. Per molto tempo, la fabbrica di Zombinium ha condotto esperimenti segreti, ma ultimamente qualcosa è andato storto... L'esplosione ha diffuso ovunque una sostanza viola sospetta, una sostanza che trasforma le persone in zombi! Gioca come una persona normale che cerca di sopravvivere: monta torrette, sali di livello, migliora il tuo eroe, gareggia nell'arena, vinci tornei e sopravvivi a tutti i raid contro giocatori reali! Vai avanti e condividi Z-Raid con i tuoi amici e vivi insieme questa emozionante avventura di zombi!

Come si gioca a Z-Raid?

Fai clic su un'unità che ti puoi permettere e fai nuovamente clic su uno slot vuoto evidenziato per posizionarli. Le tue unità attaccheranno automaticamente i nemici in arrivo. Usa torrette speciali come la pistola del ghiaccio che rallenta i nemici. Ogni articolo che acquisti può essere migliorato, il che aumenta le tue possibilità di vincita.

Posiziona torretta: tocca o fai clic su un'unità, quindi di nuovo su uno slot disponibile evidenziato

Zoom avanti/indietro: scorrimento con due dita o rotellina del mouse

Chi ha creato Z-Raid?

Z-Raid è stato creato da ANV Games, una società di sviluppo di giochi con sede in Ucraina. Gioca ai loro altri giochi casual avvincenti su Poki: Ocean e Laborer 2