}

War of Sticks

Shoom Games4.69,690 voti

War of Sticks è un gioco di strategia in cui comandi l'esercito di un regno di bastoncini e gestisci le loro risorse e il carico di lavoro per sconfiggere le forze nemiche in modo efficiente. È ora che i tuoi poveri bastoncini si allontanino dall'opprimente Impero Rosso. Estrai, costruisci, equipaggia, potenzia, attacca e difendi finché il tuo popolo non sarà liberato. Inizia addestrando i minatori a raccogliere oro, quindi usa i tuoi guadagni su unità come scudieri, arcieri, barbari e persino maghi! Usa le pietre raccolte dai tuoi minatori per costruire torri di difesa. Non dimenticare di aggiornare ciascuna delle tue unità ed edifici per raggiungere il limite massimo del tuo potere.

Come si gioca a War of Sticks?

Usa il mouse o il dito per attivare i pulsanti di acquisto situati nell'angolo in alto a sinistra dello schermo. Acquista minatori per raccogliere oro, quindi usa i tuoi guadagni su unità come scudieri, arcieri, barbari e maghi.

Chi ha creato War of Sticks?

War of Sticks è stato creato da Shoom Games, uno sviluppatore di giochi con sede in Cile. Questo è il loro primo gioco Poki!

Posso giocare a War of Sticks gratuitamente?

War of Sticks può essere giocato gratuitamente su Poki.

Posso giocare a War of Sticks su dispositivi mobili e desktop?

War of Sticks è giocabile sia sul tuo computer che su dispositivi mobili come telefoni e tablet.