The Left Behind

FM Studio3.94,034 voti

The Left Behind - A Forgotten Hill Tale è un gioco horror con elementi punta e clicca, enigmi abilmente progettati e una storia unica. Puoi aiutare un'anima antica a ottenere la libertà? Nell'ultimo capitolo dell'universo di Forgotten Hill, una nuova ala del misterioso museo è aperta per te da esplorare insieme a una nuova storia agghiacciante! Esamina l'ambiente circostante in ogni stanza. Leggi i vecchi appunti, presta attenzione ai dettagli e raccogli i pezzi di un puzzle che potrebbero essere utilizzati per risolvere un aggeggio in una delle varie sale del museo. Se ti sei perso, usa semplicemente l'icona del punto interrogativo nella stanza corretta per chiedere un suggerimento. Quindi vai avanti e inizia a scoprire gli oscuri segreti di alcuni personaggi interessanti. Questo gioco potrebbe tenerti con il fiato sospeso, ma il tuo cuore si sentirà leggero come una piuma dopo averlo finito.

Come si gioca a The Left Behind - A Forgotten Hill Tale?

Clicca sugli articoli di interesse per ritirarli e conservarli nel tuo inventario. Da lì puoi fare clic su di essi e usarli su altri oggetti o porte nel gioco.

Chi ha creato The Left Behind - A Forgotten Hill Tale?

The Left Behind - A Forgotten Hill Tale è stato creato da FM Studio. Hanno molti giochi leggendari Poki ad esempio Rise of Pico, Forgotten Hill: The Wardrobe, Forgotten Hill Disillusion: The Library, Little Cabin in the Woods, Forgotten Hill Memento: Buried Things, Forgotten Hill Memento: Love Beyond, Forgotten Hill Memento: Playground, Forgotten Hill: Fall, Forgotten Hill: Puppeteer e Forgotten Hill: Surgery. Non dimenticare di giocare Pixel Volley, Smash Car Idle, e Smash Car Idle 2 anche!

Come posso giocare gratuitamente a The Left Behind - A Forgotten Hill Tale?

Puoi giocare a The Left Behind - A Forgotten Hill Tale gratuitamente su Poki.

Posso giocare a The Left Behind - A Forgotten Hill Tale su dispositivi mobili e desktop?

The Left Behind - A Forgotten Hill Tale è giocabile solo sul tuo computer per ora.

Ottieni l’app