}

One Hundred Castles Solitaire

Adgard3.5106 voti

One Hundred Castles Solitaire è un gioco di pensiero che introduce nuove meccaniche e potenziamenti al classico solitario che tutti amiamo. Ammira i rilassanti sfondi del castello a tema pastello mentre stai impilando tutte le carte fornite in ordine crescente o decrescente su un mazzo mahjong. Il tuo compito è scartare le carte in cima alla pila semplicemente toccandole. Tuttavia, devi assicurarti che la carta che tocchi sia una sopra o una sotto la tua carta, che viene visualizzata in fondo alla pagina. Se sei bloccato, puoi sempre prendere un'altra carta dal mazzo a sinistra e continuare a provare. Assicurati di utilizzare suggerimenti e potenziamenti come annulla, zap che cancella l'intera fila di carte e jolly che può essere utilizzato con qualsiasi altra carta sul tabellone. Non dimenticare di condividere il solitario di cento castelli con i tuoi amici e scoprire chi è più veloce a finire il gioco!

Come si gioca a One Hundred Castles Solitaire?

Usa il dito o il pulsante sinistro del mouse per selezionare e smaltire una carta che è un numero superiore o inferiore alla tua carta nella sezione inferiore. Se rimani bloccato, usa un suggerimento!

Chi ha creato il solitario Cento Castelli?

Il solitario Cento Castelli è stato creato da Adgard. Gioca ai loro altri giochi di abilità e arcade Poki: Pop It vs Spinner, Trova il Dolcetto, MadZOOng, e Merge to Million

Come posso giocare gratuitamente a One Hundred Castles Solitaire?

Puoi giocare a One Hundred Castles Solitaire gratuitamente su Poki.

Posso giocare a One Hundred Castles Solitaire su dispositivi mobili e desktop?

Puoi giocare a One Hundred Castles Solitaire sul tuo computer e dispositivi mobili come telefoni e tablet.