}

Castle Woodwarf

Domo Games4.422,081 voti

Castle Woodwarf è un gioco di simulazione inattivo in cui sei incaricato di far prosperare una comunità di Nani. Usa le tue abilità strategiche per determinare le priorità del tuo clan come il boscaiolo, la pesca, la raccolta e la protezione. Hai anche un drago sotto il tuo villaggio che devi evitare che l'orda di nemici si avvicini ogni tanto. Una volta addestrato un nano, lavorerà sulle risorse da solo. Quindi inizia reclutando alcuni nani per tagliare alberi, catturare pesci, migliorare il tuo castello e l'ambiente. Alcuni potenziamenti faranno consumare più cibo ai tuoi nani, quindi tieni sempre a mente di bilanciare tutte le necessità e avere sempre abbastanza pesce. Vai avanti e mostra a tutti gli altri nani come gestire una comunità!

Come si gioca a Castle Woodwarf?

Apporta miglioramenti: fai clic o tocca un aggiornamento per acquistarlo

Assumi un nano Pescatore che viaggerà automaticamente verso l'acqua e pescherà per il cibo, oppure assumi un Lumberdwarf che abbatterà gli alberi per ricavarne legna. Puoi anche raccogliere questi materiali e cibo con un nano di raccolta.

Chi ha creato Castle Woodwarf?

Castle Woodwarf è stato creato da Domo Games, uno studio di sviluppo di giochi con sede in Croazia. Questa è la loro prima partita Poki!

Posso giocare a Castle Woodwarf gratuitamente?

Castle Woodwarf è libero di giocare su Poki.

Posso giocare a Castle Woodwarf su dispositivi mobili e desktop?

Castle Woodwarf è giocabile sul tuo telefono e computer.